Pagine d'Organo®

Il corale luterano fra tradizione e innovazione
Bach e le trascrizioni per organo
Incroci di stili francese e italiano
Prodigio e sentimento nella musica tedesca per organo
I gusti riuniti
testo demo per archivio
Il fascino della manière française nella musica del ‘700
Haendel, Scarlatti e Bach
Lipsia dal Barocco al primo Romanticismo
Un duello musicale

Aperitivi in Musica

Da Luciano Berio ai giovani compositori
Ciaccone e madrigali per i reali d'Europa
Musica e danza dall'India
Balli di Spagna

Organi Estate®

Concerto per organo e soprano
Concerto per organo e trombone
Concerto per organo e violino
Concerto per organo e tromba
Concerto per organo e voce
Concerto per cornetto, trombone e organo
Concerto per organo e , oboe e corno inglese
Concerto per organo
Tra fedeltà e ricreazione
Anonimo veneziano
Squilli barocchi tra Italia e Inghilterra
Madonne e cortigiane nella musica rinascimentale

Restituire bellezza

Progetto scuola

Masterclass

Baroquip®

Baroque Experience®

Rivali. Fuoco e virtuosismi
Rivali. Fuoco e virtuosismi
Nella Roma di Mattia De Gand
Sei Mottetti BWV 225-230
Sei Mottetti BWV 225-230
Apollo e Dafne Serenata KWV 122
Stabat Mater
Kronungsmesse KV 317
Eroine ed amanti
Eroine ed amanti
La serva padrona
La serva padrona
Vivaldi a Treviso
Vivaldi a Treviso
Magnificat BWV 243 e Oratorio di Pasqua BWV 249
Magnificat BWV 243 e Oratorio di Pasqua BWV 249

Arte e musica tra Pelmo e Civetta

Investire nella cultura vuol dire investire nel futuro.
Sostieni Antiqua Vox con un aiuto economico o dedicando un po’ del tuo tempo libero.
Anche un piccolo gesto può dare un grande aiuto per costruire una società migliore.
SOSTIENI ANTIQUAVOX